Corvallis è una azienda italiana di Information technology con un’offerta ad alto valore aggiunto rivolta ai comparti industriali e di servizi, alle pubbliche amministrazioni, al mondo bancario e assicurativo.

Il gruppo Corvallis è al 19° posto tra le prime 100 imprese attive sul mercato italiano focalizzate sul software e sui servizi IT, classificate in base ai risultati derivanti dalle vendite e prestazioni realizzate nel 2016, al 17° nel comparto del SOFTWARE, ed al 15° nel comparto dei SERVIZI IT (fonte Classifica IDC-DataManager relativa ai “TOP 100 Software e Servizi 2017 ICT in Italia”, edizione 2017).

Per 3ReaD saranno impiegate figure professionali con almeno 10 anni di esperienza nell’ambito della gestione di progetti complessi, della realizzazione di piattaforme software in ambito Beni Culturali e con particolari competenze per la modellazione 3D, l’analisi spaziale, la gestione ed il trattamento di dati catalografici e di open data.

Nello svolgimento del progetto, Corvallis si avvarrà delle consulenze specialistiche dell’ente di ricerca FBK – Fondazione Bruno Kessler e del Dipartimento d’Ingegneria Civile Edile ed Ambientale dell’Università di Padova.

Visita il sito di Corvallis